Udinese-Roma, la probabile formazione e come seguire il match su Retesport

Udinese-Roma, la probabile formazione e come seguire il match su Retesport

Approfondimenti

Condividi l'articolo

Dopo neanche 72 ore dalla sconfitta di Alkmaar, la Roma si imbarca di nuovo alla volta di Udine.

Una doppia trasferta pesante per i giallorossi che domani in Frili (ore 15:00) devono necessariamente reagire al mal di trasferta, a caccia di una vittoria che manca lontano dall’Olimpico da 9 mesi.

Torna in lista Cristante che siederà in panchina al pari, probabilmente di Pellegrini. Ranieri potrebbe operare tre-quattro cambi di formazione rispetto alla sfida in Olanda per presentarsi poi al meglio giovedì contro l’Eintracht, una gara che la Roma non può perdere.

Svilar tra i pali, poi nella linea a tre tornerà Mancini con Hummels e Ndicka. Sugli esterni Angelino costretto agli straordinari, a destra ballottaggio tra Celik e Saelemaekers apparso affaticato nelle ultime due uscite ufficiali.

In mezzo al campo Paredes e Konè, insidiato da Pisilli. Davanti Dybala, Dovbyk ed El Shaarawy ma occhio all’opzione Soulè a sorpresa.

Come seguire Udinese-Roma

Retesport inizierà il suo prepartita alle 14:00 sui 104.2 Fm, con il racconto della gara ascoltabile anche in streaming audio su retesport.it, APP, Twitch, Alexa, Google Home, DAB.