
Roma, contro il Como ancora out Douath, Salah-Eddine e Nelsson?
Approfondimenti
Condividi l'articolo
La Roma domenica alle 18:00 disputerà la 27° giornata di Serie A contro il Como.
Nell’ultima gara vinta con il Monza, il tecnico di Testaccio non ha schierato nessuno dei calciatori arrivati negli ultimi giorni del mercato invernale: Douath, Salah-Eddine e Nelsson. I primi due, esclusi dalla lista Uefa, non potranno giocare in Europa League mentre il difensore danese sarà a disposizione di Ranieri. Douath, dal suo arrivo nella Capitale, ha disputato 58 minuti con il Venezia e 81 con il Parma: panchina con Milan e Monza. Salah-Eddine, invece, ha trovato spazio solo con il Parma (78′), gara in cui ha sfiorato il suo primo gol con la maglia della Roma, ed è subentrato 10 minuti nell’ultima partita contro la formazione di Nesta.
Nelsson, malgrado sia stato inserito in lista Uefa, non ha ancora giocato un match da titolare: out con il Porto, sia all’andata che al ritorno, e con il Monza. Il difensore danese è subentrato contro Milan (11′), Venezia (32′) e Parma (45′). Ranieri al termine del mercato si è dichiarato soddisfatto: ”Do un buon voto, non potevamo muoverci per il Financial Fair Play però devo fare i complimenti a Ghisolfi perché è riuscito a trovare dei giocatori buoni, per i quali ho dato l’ok e sono convinto che si ambienteranno presto nel nostro campionato”.
Domenica contro il Como, il tecnico di Testaccio, pensando anche alla partita di Europa League, darà spazio a Douath, Salah-Eddine e Nelsson oppure replicherà le scelte fatte nell’ultima gara con il Monza?