
Focus Politano – Marco Giordano a Retesport: “De Rossi ha espresso gradimento al ragazzo ma…”
Approfondimenti
Condividi l'articolo
Nel pomeriggio di ieri è tornata con forza la voce di un possibile ritorno a Roma di Matteo Politano. L’attaccante in forza al Napoli, quattro anni fa fu veramente ad un passo dalle firme.
Poi il Napoli, la nazionale e la vittoria dello Scudetto da protagonista con Spalletti. A gennaio scorso ha firmato il rinnovo con i partenopei, su spinta del focoso agente Giuffredi, ma oggi in casa azzurra lo scenario tecnico è di nuovo cambiato: ieri le firme con Antonio Conte, quel tecnico che anni fa non lo riteneva utile alla causa e forse qualche dubbio è tornato nella testa di Politano.
Daniele De Rossi secondo le indiscrezioni arrivate ieri da sponda partenopea avrebbe espresso al calciatore la possibilità di tornare nella capitale. La conferma arriva da Marco Giordano, giornalista di TvPlay, intervenuto questa mattina a Retesport: “E’ sbagliato parlare di una reale trattativa perchè ancora tale non è, ma quello che so per certo è che De Rossi ha espresso direttamente al ragazzo la volontà di averlo in rosa, qualora ovviamente decidesse di lasciare Napoli. Al momento gli scenari sono vari anche perchè non sappiamo ancora come realmente Conte vorrà giocare. Se ripartisse dal classico 3-5-2 per Politano non ci sarebbe spazio come ai tempi dell’Inter e quindi la Roma potrebbe essere un’opzione più che valida per il calciatore”.
La nostra redazione ieri per completezza di informazione ha raccolto la smentita dell’entourage di Politano che sostiene di non aver mai sentito parlare dell’opzione Roma. Ma il mercato è solo agli albori…