Le voci di Retesport:  pensieri sulla Roma di speaker e opinionisti (24 Febbraio 2021)

Le voci di Retesport: pensieri sulla Roma di speaker e opinionisti (24 Febbraio 2021)

Rubriche

Condividi l'articolo

Ecco il nostro spazio quotidiano nel quale potrete leggere i commenti sul mondo Roma degli speaker e degli opinionisti di Retesport. 

LE VOCI DI RETESPORT 24 Febbraio 2021

GIANLUCA PIACENTINI: "Io farei giocare Dzeko sia col Braga sia col Milan.

Con El Shaarawy e Pedro è un signor tridente di scorta, che sarebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie A."

MASSIMILIANO MAGNI: "Pedro mi sembra uno di quei calciatori che per rendere al massimo deve essere utilizzato con continuità"

FABIO PETRUZZI: ""L'emergenza difensiva non aiuta, ma a Benevento credo che Fonseca avrebbe dovuto optare per la difesa a 4. Reputo il lusitano un ottimo allenatore, ma fatica a leggere le gare quando le stesse si complicano. Domani è giusto che giochi Dzeko contro il Braga, mentre col Milan attenderei di vedere la prestazione del bosniaco per decidere. El Shaarawy? Può essere un fattore decisivo in questa serie di gare consecutive, perchè ha personalità e gol""

ANDREA PUGLIESE: "In difesa col Braga sarà emergenza totale: Fonseca avrebbe voluto far riposare Spinazzola, ma non potrà farlo. Totti-Friedkin? L’incontro ci sarà, ma ancora non si sa quando. Francesco stima Fienga e Tiago Pinto, ora manca l’ultimo tassello, l’anello di congiunzione. Sono convinto che Totti più prima che poi tornerà a far parte della Roma."

CHIARA ZUCCHELLI: "Domani farei giocare per novanta minuti Diawara, e alternerei accanto a lui Veretout, Villar e all'occorrenza Pellegrini. Credo che i centrocampisti titolari in questo momento abbiano bisogno di un po' di riposo". 

CHECCO ODDO CASANO: "Mi auguro che la Roma prenda sul serio questa campagna europea, superi il Braga e si tuffi con grande ambizione sul prossimo turno. Manca un trofeo da troppi anni, per la qualità dei giocatori che ha e per l'identità mostrata, può veramente tentare di arrivare fino in fondo. El Shaarawy? Felicissimo di rivederlo titolare domani, mi aspetto dal Faraone la capacità di incidere con gol e grandi giocate in questa seconda parte di stagione"

MAX LEGGERI: "La Roma dovrà fare grande attenzione alla sfida di domani, mi fa piacere che Fonseca oggi abbia ribadito in conferenza stampa la necessità di porre la massima concentrazione sulla gara di domani. Sono felice che El Shaarawy ritorni titolare: è un calciatore pazzesco, che a Roma ha fatto benissimo e che sono convinto possa diventare un titolare inamovibile. Chiunque è convinto che l'Europa League sia un fastidio, sbaglia! La Roma deve far di tutto per arrivare fino in fondo a questa competizione, anche perchè in campionato la massima aspirazione è il terzo posto"