Oggi Serra va a casa, l’uomo del caso Mourinho

Oggi Serra va a casa, l’uomo del caso Mourinho

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Andrà a casa (e non all’area, come provò goffamente a giustificarsi dopo Cremonese-Roma) oggi Marco Serra, l’arbitro del caso-Mourinho.

Con lui, come riporta il Corriere dello Sport, anche Miele, Meraviglia, Gariglio e Paterna, partendo dal peggiore in graduatoria. Insieme ai due “top” Irrati e Valeri, che inizieranno la loro nuova avventura dietro il monitor, VARisti di professione e a tutto tondo.

Si sono salvati Gualtieri (ultimo in graduatoria), Rutella (17′ su 50) e Perenzoni (44′). Serra paga l’atteggiamento che ha tenuto dopo l’episodio di Cremonese-Roma, sia all’interno del gruppo sia all’esterno. Inventarsi la frase, peraltro anche mal posta in italiano, (vai all’area giustificare un evidentissimo vai a casa) infatti, è stato un clamoroso boomerang.

Alla corte di Rocchi arriveranno: Di Marco, Bonacina (quello del caso Lecco-Foggia, non benissimo), Collu (balzato al terzo posto in graduatoria dopo un voto monstre), Tremolada e Momaldi, con Carrione e Sala esclusi e anche dismessi perché al quinto anno.