Mourinho-Dybala patto Special per la Roma: Adidas e altri 2 sponsor  pronti a subentrare per loro

Mourinho-Dybala patto Special per la Roma: Adidas e altri 2 sponsor pronti a subentrare per loro

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

José Mourinho è pronto a guidare la sua Roma almeno per un’altra stagione, Paulo Dybala è pronto a seguirlo spinto dal grande feeling con il suo tecnico e la tifoseria, e persuaso da un progetto che punta a lanciare la squadra verso obiettivi sempre più ambiziosi.

Come scrive il Corriere dello Sport, il futuro dell’argentino – come ammesso indirettamente anche da lui – è legato a quello dello Special One, e ora che il tecnico è sempre più convinto di voler continuare il suo percorso in giallorosso, anche il talento di Laguna Larga è interessato a vivere (almeno) un’altra stagione da re nella capitale.

Un patto per il futuro della Roma, quello stretto da Mourinho e Dybala, con il primo obiettivo – questo concordato all’inizio della stagione – di portare la squadra in Champions, provare a vincere un altro trofeo e contribuire al processo di crescita cominciato.

In attesa del famoso incontro con i Friedkin, chissà, anche per discutere di un eventuale rinnovo del contratto, Mourinho sta lavorando non solo per chiudere questa stagione come i tifosi sognano, quindi con la qualificazione in Champions e la vittoria dell’Europa League, ma anche per progettare col club – da Pinto al nuovo Ceo Souloukou – le strategie per rendere la Roma più competitiva anche il prossimo anno.

Inevitabile quindi che al centro del progetto ci sia Dybala.

Adidas il nuovo sponsor tecnico della Roma sta programmando una campagna pubblicitaria per il suo ritorno sulle maglie della Roma che partirà proprio dalle figure di Mourinho e Dybala, così come altri due sponsor (uno italiano e uno straniero) pronti ad entrare nel pacchetto premium giallorosso. Ulteriori segnali della conferma di Mou e della Joya.