Kumbulla in uscita, si attendono soluzioni anche per Dovbyk e Hermoso

Kumbulla in uscita, si attendono soluzioni anche per Dovbyk e Hermoso

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

(…) Nel frattempo sono emerse le cifre delle cessioni di Saud e Solbakken.

Il terzino destro è passato al Lens in prestito oneroso da 500mila euro, con un diritto di riscatto a favore del club francese pari a 3,5 milioni. Massara si è riservato anche un diritto di controriscatto: per riavere il nazionale arabo dovrebbe sborsare 500mila euro al Lens. Il Nordsjaelland verserà invece 950mila euro per l’acquisto a titolo definitivo di Solbakken, con ulteriori bonus – sia in base ad obiettivi personali che di squadra -per 1,3 milioni. Sul norvegese c’è anche un 10% garantito sulla futura rivendita.

Come scrive il Tempo, completati questi trasferimenti c’è altro da fare in uscita, in primis nel reparto difensivo. A Trigoria si è alla ricerca di una soluzione per Kumbulla, che non ha conquistato Gasperini in ritiro. L’albanese è destinato a partire in prestito, con alcune società spagnole che monitorano la situazione.

Oltre a lui la dirigenza sta cercando di piazzare pure Hermoso, che al contrario del compagno di reparto sta piacendo di più a Gasp. Se non fosse per il suo maxi-stipendio probabilmente non ci sarebbero dubbi sulla sua permanenza, ma viene reputato un costo da scaricare. Discorsi più da fine mercato. Resta sempre un punto interrogativo sul destino di Dovbyk: serve però una maxi-offerta per la sua cessione.