
Dybala ottiene più tempo: domani la risposta alla proposta araba
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Per ufficializzare Dybala mancano alcuni dettagli, come ha riferito Mauro Cetto, responsabile dell’area scouting del club saudita, in un’intervista rilasciata in Argentina.
Paulo è volato a Cagliari con la squadra e ha chiesto – tramite il suo entourage – una proroga fino a domani prima di prendere una decisione definitiva. La ricca proposta saudita non è cambiata: biennale con opzione per il terzo anno a 15 milioni netti più bonus per arrivare a 18 milioni.
Non è cambiata, però, neanche la posizione del fuoriclasse argentino, il cui desiderio è giocare altri due anni in Europa, prima di guardare a campionati come Saudi Pro League o MLS. Per gli agenti sono previste commissioni importanti da 7-8 milioni di euro.
Come rivela il Corriere della Sera, i giallorossi incasserebbero per Dybala una cifra compresa tra i 7 e i 9 milioni di euro e hanno fretta di chiudere per due motivi: tagliare un ingaggio che da quest’anno avrà un costo lordo di 16 milioni di euro e trovare uno o più profili per De Rossi.