Istanbul Basaksehir-Roma, il programma della trasferta e le misure di sicurezza per i tifosi

Istanbul Basaksehir-Roma, il programma della trasferta e le misure di sicurezza per i tifosi

News

Condividi l'articolo

La Roma giovedì alle 18.55 proverà a chiudere il discorso qualificazione cercando di tornare nella Capitale con i tre punti.

La squadra turca, intanto, ha diramato il programma della vigilia: mercoledì la Roma sosterrà la seduta di rifinitura al Fulvio Bernardini di Trigoria alle 10.30, nel pomeriggio direttamente in Turchia Fonseca, accompagnato da un giocatore, parlerà in conferenza stampa alle 20 locali, quindi le 18 italiane. L’allenatore del BasaksehirOkan Buruk, e un giocatore presenteranno la sfida in conferenza stampa alle 18 locali (16 italiane), prima di scendere in campo per l’allenamento di rifinitura fissato alle 18.30 locali (16.30 italiane).

Sono circa 700 i tifosi romanisti attesi nella delicata trasferta turca. L’arrivo allo stadio sarà semplificato dalle autorità turche (è consigliabile attenersi alle loro eventuali indicazioni) che istituiranno un meeting point a Piazza Sultanahmet dalle ore 17 locali. Il bus-navetta per lo stadio partirà dalla stessa Piazza alle ore 18:30 locali.