Hellas Verona, Sogliano: ”Baldanzi sarebbe venuto volentieri ma la Roma non ha fatto uscire il giocatore in prestito”

Hellas Verona, Sogliano: ”Baldanzi sarebbe venuto volentieri ma la Roma non ha fatto uscire il giocatore in prestito”

News

Condividi l'articolo

Il direttore sportivo Sean Sogliano, in conferenza stampa, ha parlato di Tommaso Baldanzi che è stato a un passo dall’Hellas Verona.

Cosa è successo con Baldanzi? Faivre?
“Gli ultimi giorni di mercato sono sempre abbastanza particolari, un po’ tutti rincorrono i minuti e le ore. Delle operazioni di mercato le avevamo chiuse in settimana, poi volevamo capire se fosse possibile chiudere Baldanzi che poteva essere un valore aggiunto. Nei giorni precedenti c’era una buona possibilità di prenderlo, lui era convinto, veniva volentieri. La notte precedente all’ultimo giorno di mercato c’è stata una dinamica che non riguarda la nostra società e quindi la Roma non ha fatto uscire il giocatore in prestito. Faivre? Io sono testone e volevo capire se ci fosse la possibilità di prendere un giocatore simile a Baldanzi, per me era una operazione bella. Ma al di là di come sia chiusa, voglio giocatori che siano sicuri di venire all’Hellas”.

L’arrivo saltato di Baldanzi era un segnale di poter alzare l’asticella. Questo ha oscurato quanto fatto sul mercato?
“Condivido in parte, ma Baldanzi aveva caratteristiche particolari, era un giocatore che sentivamo come una cosa in più per la voglia di venire da parte sua. Noi dobbiamo fare un anno di sofferenza, dobbiamo essere pronti a farlo. Dopo Udine però le sensazioni erano diverse per tutti i giocatori arrivati rispetto a Roma. Stiamo sul pezzo cercando di rimanere umili e affamati come il popolo gialloblu chiede”.