Clamoroso Zalewski: l’informatore di Corona sul polacco si autodenuncia: “Inventato per soldi”

Clamoroso Zalewski: l’informatore di Corona sul polacco si autodenuncia: “Inventato per soldi”

News

Condividi l'articolo

La vicenda scommesse vive di costanti capitoli e colpi di scena.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda la posizione di Nicola Zalewski, tirato in ballo nei giorni scorsi da Fabrizio Corona. L’esterno ad oggi non risulta indagato ma nelle scorse ore è emersa l’origine delle informazioni sul polacco con un retroscena veramente incredibile.

Nel “Cerbero Podcast” di Mr. Marra (già al fianco di Fedez in Muschio Selvaggio) dove si è rivelato il presunto informatore di Fabrizio Corona su Zalewski, indicato sul portale Dillinger News ma che non risulta indagato e ha già smentito ogni addebito attraverso il proprio entourage.

“Ho pensato di cavalcare l’onda e dare informazioni vaghe” sottolinea l’uomo, presentato come il Pomata, raccontando di essere stato contattato dopo aver postato un commento sul portale. “Non conosco personalmente Zalewski, per questa ricompensa – 20milaeuro – ho detto sì. Ho mentito sapendo di fare. L’informazione è fasulla dal momento in cui io non ho nessuna prova in mano, né scritta né parlata. Io parlo completamente a vanvera di questa situazione”.

L’informatore, protagonista di un video diffuso via web, racconta di essere stato registrato a sua insaputa con la promessa di un confronto faccia a faccia con Corona, registrato a propria volta in una successiva telefonata diffusa nel podcast, rivelando infine di aver scritto al calciatore “un messaggio privato per chiedergli scusa”. Insomma, una vicenda in cui è facile perdere la bussola e che probabilmente vivrà un nuovo capitolo stasera, con l’intervista dell’ex fotografo dei vip su Rai 3 ad Avanti Popolo, trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo. Lo scrive il Tempo.