Pugliese a RS: “La Roma può fare almeno un colpo oneroso a gennaio ma tra Gasp e Massara…” – AUDIO

Pugliese a RS: “La Roma può fare almeno un colpo oneroso a gennaio ma tra Gasp e Massara…” – AUDIO

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Posso confermare che dalla Roma mi giunge la certezza di una disponibilità economica per almeno un colpo oneroso in entrata, oltre ad altre operazioni che magari saranno concluse con la formula del prestito generico.

D’altronde a fine agosto la Roma immaginava di spendere dei soldi per Sancho, quindi li dovrebbe avere anche oggi”. La notizia è arrivata questa mattina a Retesport, nel consueto appuntamento telefonico del mercoledì con Andrea Pugliese giornalista de La Gazzetta dello Sport.

Il tema principale trattato è quello del mercato invernale, vista l’esigenza consacrata dai numeri fin qui dell’attacco giallorosso, di intervenire sul reparto offensivo con almeno due pedine: “Posso assicurarvi che nelle scorse ore Gasperini è tornato alla carica sul punto e ha richiesto a brutto muso due innesti importanti a gennaio nel reparto offensivo. Le sue dichiarazioni pubbliche sull’argomento mercato invernale hanno una serie di matrici, tra queste però a quanto mi risulta c’è anche la scarsa fiducia del tecnico nei confronti di Massara. Tra i due c’è stato qualche scontro a partire da quelli estivi, diciamo che non c’è molto amore. Poi è anche vero che Gasp ha discusso con tutti i ds con cui ha collaborato”, ha chiosato Pugliese.

Riascolta qui l’intervento completo