Petruzzi a RS: “Partita pareggiata per errori individuali. Il post gara di Mou non mi è piaciuto”

Petruzzi a RS: “Partita pareggiata per errori individuali. Il post gara di Mou non mi è piaciuto”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Fabio Petruzzi ha commentato così la prestazione contro il Servette ai microfoni di Retesport: “Il primo tempo della Roma di ieri a me è piaciuto molto, di più di quanto visto contro l’Udinese.

A parte i primissimi minuti, la squadra ha dominato il gioco, palleggiando per parecchio tempo nella metà campo avversaria, creando diverse occasioni, fraseggiando bene tra centrocampo e attacco. Poi nella ripresa Cristante ha commesso una leggerezza e hai preso gol, Dybala ne ha sbagliati un paio. Errori individuali, può capitare, è un peccato”

“Il post gara di Mourinho non mi è piaciuto per niente: siamo tornati a Bodo, a Sassuolo, alle epurazioni e i traditori. Parlare di superficialità in quel modo a fronte di altre volte in cui il mister spesso utilizza il termine famiglia, non lo comprendo. Se siamo una famiglia, lo siamo sempre, anche nelle difficoltà e dopo risultati negativi. Con chi ce l’aveva? El Shaarawy ieri non ha brillato ma spesso gli ha risolto le partite, Pellegrini è appena rientrato dall’infortunio, non ha giocato bene, ma è un suo uomo. Sanches e Belotti hanno giocato 10 minuti. Tutto questo caos per Aouar e forse Spinazzola? Mi sembra un falso problema. Se siamo una famiglia 10 minuti prima, non possiamo non esserlo più dopo. Mi sembra un film già visto” ha concluso Petruzzi.