Graziani a RS: ”Uomo derby? Dovbyk. La Roma sta meglio della Lazio”

Graziani a RS: ”Uomo derby? Dovbyk. La Roma sta meglio della Lazio”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

La Roma arriva meglio della Lazio al derby: nelle ultime 8 partite ne ha vinte 7 e ha pareggiato con la Juventus. I biancocelesti, invece, recentemente, stanno su un ottovolante e anche il ko con il dono potrebbe aver lasciato una cicatrice negativa. I giallorossi hanno la possibilità di migliorare fortemente la propria classifica.

Pellegrini? All’andata fu schierato tra le polemiche e fece un gol bellissimo. Ultimamente mi sembra un po’ ai margini anche con Ranieri, rispolverarlo significa riconoscergli di essere una romanista che si esalta in questa partita: è un po’ riduttivo, però, potrebbe accadere questo.

Formazione? Credo che il mister possa confermare la formazione dell’andata con Soulé, al posto di Dybala, e Pellegrini alle spalle di Dovbyk. Un’altra soluzione potrebbe essere Shomurodov a fare casino in campo (ride ndr): libererebbe spazio anche al centravanti ucraino. L’uzbeko lo terrei come terzo attaccante: non lo cederei facilmente.

Vieira? A Genova sta facendo un ottimo lavoro: ora la squadra ha un’identità e sta giocando bene. Perché no? Si sta dimostrando un buon tecnico e ha un passato da grande calciatore. Certo preferirei i vari Pioli, Allegri, Sarri ecc…

Uomo derby? Dico Dovbyk: ultimamente ha fatto gol importanti.