Graziani a RS: ”La Roma per rimanere in alto ha bisogno di una punta. Friedkin aiuta Gasperini!”

Graziani a RS: ”La Roma per rimanere in alto ha bisogno di una punta. Friedkin aiuta Gasperini!”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

La Roma è nuovamente prima in classifica, bisogna mantenere i piedi per terra. Wesley era indiavolato, ha fatto un secondo tempo strepitoso, però, peccato che la gara sia rimasta in bilico, nonostante ci fosse la possibilità di segnare altre reti. La difesa molto bene, le squadre faticano a segnare ai giallorossi che hanno incassato solo 3 gol.

Prosegue Graziani.

La Roma se non prende un paio di attaccanti non va lontana… Bailey è più un esterno, a Ferguson non sappiamo cosa sia successo. La squadra ha bisogno di un calciatore come Scamacca per rimanere nelle zone alte delle classifica.

Dovbyk? Ieri è stato richiamato tante volte da Gasperini e questo è sintomo che non stava facendo quello che chiedeva il mister.

Dybala? Non può stare troppo alto, non può giocare spalle alla porta. Quando punta l’avversario ti salta 8 volte su 10 ma la squadra necessita di una punta.

Cristante e Koné? Stanno facendo grandi cose. Il numero 4 giallorosso ha sempre giocato con tutti gli allenatori che sono venuti a Roma, per cui, una riflessione va fatta. Koné è un po’ l’Anguissa della situazione.

El Aynaoui? Ieri ha fatto bene, ma il fatto che qualcuno condizioni la crescita di Pisilli mi fa arrabbiare.

Conclude Graziani.

Friedkin dai una mano a Gasperini, aiuta il mister!