Graziani a RS: ”La Roma è quella che ha vinto con il Parma o quella di Como?”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Siamo ancora tutti incazz*ati. La Roma ieri ha fatto la partita più bella della stagione contro il Parma. Se avesse giocato con le formazioni migliori del campionato avrebbe vinto lo stesso. La classifica rimane brutta e ci dimentichiamo del passato: questo è un errore che Ranieri non può commettere. La Roma ancora non è guarita aspettiamo le prossime gare.
Prosegue Graziani.
Ora bisogna capire se la Roma è questa o quella del secondo tempo di Como? è la speranza è che la squadra abbia trovato buoni punti di riferimento e si sia riassestata. La squadra giallorossa dovrebbe occupare una posizione dal primo al sesto posto.
Nessun cambio che indicazione è? Non lo ritengo un segnale positivo. I calciatori che sedevano in panchina potevano dare anche una mano per 10-15 minuti in modo tale da farli sentire anche partecipi di un bel momento.
Pellegrini? Non c’è più futuro per lui a Roma: la frattura è grande con il pubblico e ora probabilmente anche con Ranieri.
Dovbyk? Ieri ha giocato meglio: ha aiutato la squadra anche in fase di non possesso e ho visto un’affinità con Dybala. L’ucraino ha disputato una delle migliori partite della stagione.
Dybala? A Trigoria stapperebbero una bottiglia se dovesse presentare un’offerta per andare via.
Saelemaekers? Al Milan sono degli zucconi. Il club rossonero e il Bologna hanno commesso un errore: chiunque vorrebbe averlo nella propria squadra, è un calciatore duttile che sa giocare a calcio e si allena con intensità.