Di Livio a RS: ”Pellegrini? Presto per parlare di conferma ma gli va rinnovato il contratto perché in scadenza”

Di Livio a RS: ”Pellegrini? Presto per parlare di conferma ma gli va rinnovato il contratto perché in scadenza”

Le voci di retesport

Condividi l'articolo

Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Retesport.

Di seguito le sue parole.

Marelli ha parlato di Taylor e Moreno… A me queste cose danno molto fastidio non capisco come un ex arbitro che parla in una piattaforma nota possa rilasciare certe dichiarazioni…

Rinnovi Pellegrini, Hermoso e Celik? Stanno facendo benissimo. Lorenzo potrebbe ancora dare di più, nonostante i segnali importanti. Vedo Gasperini per tanti anni sulla panchina della Roma e come futuro manager: dovrà decidere lui.

Pellegrini quindi lo confermeresti? Ancora troppo presto, però bisogna proporgli il rinnovo del contratto perché va a scadenza. Se andrà via a parametro zero avrà la possibilità di percepire di più ma non credo farà uno sgarro alla Roma. È chiaro che ora non potrà prendere lo stesso stipendio, per cui, le parti dovranno avere un confronto. Lorenzo, comunque, in Italia ha molto mercato.

Se Pellegrini dovesse continuare così Gasperini se ne priverebbe? Credo di no perché per il mister è una battaglia riportarlo ai suoi livelli, sarebbe una vittoria. Lorenzo è ancora lontano dalla sua forma migliore.

Frattesi? Tra lui e Pellegrini, Lorenzo è più adatto alle idee di Chivu perché ha più palleggio. Ci potrebbero essere degli incastri importanti, ecco perché è fondamentale rinnovare il contratto a Pellegrini. Il Napoli cerca un centrocampista e chissà cosa potrà succedere…

I nostri Partner