Wijnaldum: “Ripagherò la fiducia di club e tifosi. Fondamentali le conversazioni con Pinto e Mourinho”

Wijnaldum: “Ripagherò la fiducia di club e tifosi. Fondamentali le conversazioni con Pinto e Mourinho”

Interviste

Condividi l'articolo

Gini Wijnaldum ha rilasciato al canale ufficiale della Roma le prime dichiarazioni da nuovo calciatore giallorosso:

Benvenuto a Roma.

Come ti senti?

“Mi sento molto bene. Ero già in contatto con la Roma da diverse settimane. In questi giorni ho cercato di raccogliere informazioni da chi ha giocato qui e conosce l’ambiente. Devo dire che mi hanno parlato tutti molto bene del club e della tifoseria. Già lì ero rimasto impressionato”.

“È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. La società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere positivamente la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social media. Questo dà sempre molta fiducia ad un giocatore. Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione”.

“Le prime conversazioni con Tiago Pinto sono state decisive, le prime sensazioni erano già buone ma parlando con Tiago tutto è stato chiaro. E’ stato fondamentale il suo lavoro con i miei agenti e con il PSG. Ho parlato anche con Mourinho, mi ha saputo dire le cose giuste al momento giusto, quello che volevo sentire”.