
Dybala e Bailey, doppie sedute a Trigoria per rientrare al top: il punto
Infermeria
Condividi l'articolo
Paulo Dybala e Leon Bailey, le assenze più pesanti sull’economia dell’attacco giallorosso, stanno lavorando sodo per poter rientrare il prima possibile dai rispettivi infortuni muscolari.
Stop diversi e tempistiche evidentemente diverse, soprattutto per l’esterno di proprietà dell’Aston Villa che ha tardato un po’ rispetto alle attese iniziali ma ora è clinicamente guarito, al pari della Joya.
I due calciatori infatti si sono sottoposti a nuove risonanze anche ad inizio settimana, che hanno confermato i miglioramenti.
Dybala e Bailey di fatto sarebbero virtualmente pronti per giocare, ma lo staff con dei lavori specifici tra palestra, parte atletica e campo sta cercando di portarli al meglio della condizione, per evitare qualsiasi tipo di ricaduta. Svolgono ormai da giorni doppie sedute quotidiane che hanno proprio l’obiettivo di restituirli a Gasperini quando saranno al 100%. Per questo il tecnico ha detto recentemente che sarebbero tornati disponibili solo dopo la sosta. Di giorno in giorno si stanno annotando i miglioramenti sensibili ma anche evitando rischi di ricadute.