Roma, in rampa di lancio Sangarè e Lulli: Gasp pronto ad inserirli

Roma, in rampa di lancio Sangarè e Lulli: Gasp pronto ad inserirli

Giovanili

Condividi l'articolo

Mentre Gasperini lavora sulla rosa dei titolari e sui giocatori arrivati nel mercato estivo ancora da inserire con regolarità, su tutti Bailey e Ziolkowski negli ultimi giorni sembrano aver guadagnato spazio nelle gerarchie giallorosse, parallelamente il tecnico piemontese sta guardando con interesse anche ai giovani del settore giovanile.

I due nomi, secondo il quotidiano il Messaggero, su cui Gasp ha messo gli occhi con particolare attenzione sono Sangarè e Lulli, protagonisti domenica scorsa con gol e assist della sfida vinta dai giallorossi di Guidi al Tre Fontane.

Non sono passate inosservate le due panchine consecutive di Sangaré con Fiorentina e Inter (che si aggiungono a quelle nel derby e col Verona) e occhio al baby Lulli, uno che di base gioca a destra ma ha corsa, piglio e sfrontatezza, per traslocare anche sulla fascia opposta.

Il tentativo di Gasp di allargare la rosa è silente ma evidente. Anche perché con il trascorrere delle settimane e lavorando con il gruppo – dal quale ha ricevuto la massima disponibilità – ha ormai capito le caratteristiche dei calciatori a disposizione.