Dimitri Canello a RS: “Il principe saudita bin Salman vuole acquistare la Roma” – AUDIO

Dimitri Canello a RS: “Il principe saudita bin Salman vuole acquistare la Roma” – AUDIO

Esclusive

Condividi l'articolo

So per certo da mie fonti che negli ambienti sauditi c’è grande fermento sul capitolo Roma, anzi.

Posso dirvi che il principe, bin Salman, con ragionevole certezza sia determinato ad acquistare la Roma attraverso ovviamente il famoso fondo PIF. E’ un’indiscrezione che sta rimbalzando con forza in ambienti arabi non solo finanziari”. Questa la rivelazione di Dimitri Canello, direttore della testata veneta trivenetogoal intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Retesport.

Il focus principale dell’intervista era ovviamente una valutazione sul Venezia, prossimo avversario della Roma domani all’Olimpico (diretta live su retesport 104.2 dalle 14:00).

“Sicuramente il Venezia proseguirà con il 3-5-2, anche dopo le risposte avute contro il Genoa e la vittoria arrivata a seguito della disastrosa prova di Milano. La squadra lagunare a mio giudizio da centrocampo in su non è male e può giocarsela per la salvezza, ma dietro ha grosse carenze. Anche con Vanoli lo scorso anno, nonostante l’approdo in A, ha chiuso il torneo come l’ottava miglior difesa, quindi non al top del campionato di B. Oristanio è stato fortemente voluto da Di Francesco e da Antonelli, me lo aspetto titolare”

In merito alla vicenda del presunto interesse arabo per il pacchetto di maggioranza della Roma, è giusto riferire per completezza di informazione che, come avvenuto di recente per altre indiscrezioni di questa natura, da Trigoria smentiscono contatti in corso per la cessione del club e nello specifico ad esponenti del mondo arabo, aggiungendo che non ci sono mai stati contatti ufficiali con il fondo PIF e l’Arabia Saudita.