
Soulè, il Dortmund accelera e Guastadisegno…
Calciomercato
Condividi l'articolo
Matias Soulè può lasciare la Roma, che spera di ottenere il massimo dalla sua cessione per sistemare in parte i discorsi con l’UEFA e finanziare dall’altra anche l’operazione Greenwood.
L’agente di Soulè – Martin Guastadisegno – sarebbe sbarcato a Milano nelle scorse ore (fonte Nicolò Schira), per visionare da vicino il fascicolo del suo assistito e capire quali margini di manovra ci sono forse anche con altri club. In realtà secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’agente dell’argentino si trova in Spagna, più precisamente tra Barcellona e Valencia, non per Soulè ma per altri calciatori.
Il Dortmund vorrebbe acquistare l’argentino, nell’ambito di una vera e propria rivoluzione dell’attacco ma per avvicinarsi alle richieste della Roma, secondo la Repubblica, deve prima o contestualmente vendere un pezzo importante. Si prospettano insomma giorni di fuoco sull’asse Dortmund-Roma e di conseguenza Marsiglia, con Greenwood fortemente desiderato da Gasperini.


