
Roma, nuovo switch in difesa: Ziolkowski al Monza. In arrivo Morato dal Nottingham
Calciomercato
Condividi l'articolo
Nuova operazione di restyling della difesa.
Dopo l’ingaggio di Koulierakis e il probabile arrivo anche di Oosterwolde, considerato però più quinto che braccetto da Gasperini, la Roma vuole chiudere un’altra doppia operazione.
Jan Ziolkowski è ad un passo dalla cessione al Monza. La società brianzola potrebbe chiudere l’affare entro questa sera sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni.
Per la sostituzione del polacco, non sarà Oosterwolde il sesto della difesa – che dunque verrà considerato prettamente un quinto – ma il brasiliano Morato del Nottingham. La Roma ha aperto i dialoghi ufficiali con la società inglese in queste ore anche qui sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Classe 2001, brasiliano, centrale di difesa mancino alto 1.92 probabilmente considerato vice-Ndicka nelle gerarchie e dal valore di mercato intorno ai 15 milioni di euro.


