Parma-Roma, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport

Parma-Roma, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport

Approfondimenti

Condividi l'articolo

La Roma affronta il Parma con in parte la testa già rivolta al return match di Europa League contro il Porto.

Claudio Ranieri dovrà fare inevitabilmente delle scelte, tra conservazione di alcuni big, squalifiche già previste per la sfida di coppa e calciatori che invece sono in rampa di lancio per provare a dare il proprio contributo.

Il modulo sarà il consueto 3-4-2-1, vista l’assenza di Rensch e con Hummels ancora in dubbio, probabile inserimento dal 1′ di Nelsson.

Svilar tra i pali dunque, con la linea a tre composta dal danese, Mancini al centro e Ndicka sul centro-sinistra.

Sugli esterni a destra sicuro di una maglia Saelemaekers che giovedì sarà squalificato.

A sinistra invece possibile chance dall’inizio per Salah-Eddine che deve ancora fare il suo esordio assoluto in giallorosso.

In mezzo Gourna-Douath sicuro di una maglia, poi Paredes e ballottaggio tra Pellegrini e Pisilli che non è al 100% ma è partito con la squadra. Davanti Soulè, El Shaarawy e Shomurodov.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Nelsson, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Gourna-Douath, Salah-Eddine; Soulè, El Shaarawy, Shomurodov

Come seguire Parma-Roma su Retesport

Il prepartita sui 104.2 FM inizierà alle 17:00. La sfida tra Roma e Parma sarà ascoltabile anche in streaming audio su retesport.it, APP, Alexa, Google Home, DAB e sul nostro canale Twitch (retesport1042).