
Napoli-Roma, le probabili formazioni e come seguire il match
Approfondimenti
Condividi l'articolo
NAPOLI-ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Una sfida che vale tantissimo per la Roma in chiave Champions, un po’ meno per i Campioni d’Italia già detronizzati dall’Inter.
Diverse le defezioni da entrambe le parti, soprattutto in casa Roma, con due nomi su tutti che rischiano di pesare: Lukaku e Smalling.

De Rossi ritrova Ndicka, le probabili formazioni di Napoli-Roma
Confermatissimo Svilar, dopo l’ulteriore grande parata di Udine. La Roma tornerà a giocare 4-3-3 con Celik e Angelino sugli esterni, Mancini e Ndicka centrali. Ballottaggio tra lo spagnolo e Spinazzola, ma l’esterno azzurro potrebbe essere preservato per il Bayer.
A centrocampo out Paredes per squalifica (come Llorente). Cristante tornerà play basso, con Bove e Pellegrini mezzali. Davanti El Shaarawy e Dybala a supporto di Azmoun, favorito su Abraham. Ma occhio alle sorprese. Se l’argentino fosse risparmiato dall’inizio, giocherebbe Baldanzi al suo posto.
Calzona perde Zielinski per infortunio. Tutto su Osimhen
Il Napoli confermerà il consueto 4-3-3 con Meret tra i pali, Di Lorenzi, Rahmani, Jesus e Mario Rui a sinistra. Out Zilienksi per infortunio accusato e segnalato solo nelle ultime ore. Dunque in mediana con Lobotka giocheranno Anguissa e Traorè che sostituirà il polacco in mezzo al campo e che alcuni mesi fa fu accostato ai giallorossi prima del trasferimento in Inghilterra dal Sassuolo e il conseguente ritorno in Italia al Napoli. Davanti il consueto trio: Kvaratkshelia, Politano e Osimhen.
La gara sarà trasmessa su DAZN e Sky Sport domani alle 18.00. Per seguirla in radio basta sintonizzarsi dalle 17:00 sui 104.2 di Retesport, su DAB, streaming audio attraverso la nostra App, sito retesport.it, Alexa e Google Home.