Main sponsor Roma, sale l’ipotesi di un marchio della galassia Friedkin

Main sponsor Roma, sale l’ipotesi di un marchio della galassia Friedkin

Approfondimenti

Condividi l'articolo

La Roma deve risolvere la ‘grana’ Main Sponsor.

Con la scadenza dell’accordo biennale con Riyad Season, la società giallorossa in questa annualità di bilancio rischia di iscrivere alla sezione ricavi commerciale un -12 milioni di euro.

E’ obbligatorio per la società giallorossa trovare un marchio che possa almeno compensare l’attuale perdita a bilancio e per questo motivo sono iniziate da settimane diverse interlocuzioni con alcuni marchi importanti.

La richiesta di Friedkin però – secondo quanto riferito da la Repubblica – appare decisamente elevata: il texano infatti vorrebbe un main sponsor da 20 milioni annui, sfruttando anche il volano di popolarità che avranno le maglie del centenario della Roma, che si celebrerà la prossima stagione.

Arrivato il no secco di Turkish Airlines, è in cantiere anche un’altra ipotesi, cioè quella di un marchio della galassia Friedkin (settore cinematografico o tecnologico).