Bologna-Roma, le probabili formazioni e come seguire il match su Retesport
Approfondimenti
Condividi l'articolo
Dopo il Derby non bisogna fare gli sciocchi.
Il Bologna sta replicando il campionato dello scorso anno, cioè una stagione d’alta classifica. Nonostante gli addii in serie di Tiago Motta, dei vari Calafiori, Saelemaekers – grande ex della sfida di domani – Zirkzee, solo per citarne alcuni, la formazione di Italiano con due gare in meno si trova in lotta per le zone alte della classifica.
Ranieri pensa alla conferma di Pellegrini nonostante il mercato.
Come avvenuto nelle ultime gare, Ranieri ha già in mente da giorni per 10/11 la formazione titolare.
Svilar tra i pali, Mancini-Hummels-Ndicka in difesa. A centrocampo il duo Konè-Paredes, con Angelino e Saelemaekers sugli esterni.
Balla solo la scelta del trequartista da affiancare a Dybala e Dovbyk. Pellegrini dopo la rete nel derby e nonostante le voci di mercato che lo vedono ancora possibile partente (Conte spinge per arrivare al capitano giallorosso) è in vantaggio su Pisilli ed El Shaarawy.
Qui Bologna: Italiano spera di replicare la gara dell’Olimpico, ma non avrà Pobega.
Difesa a 4 d’ordinanza per gli uomini rossoblu, con Skorupski tra i pali, Lucumi-Beukema in mezzo, Holm a destra e Lykogiannis a sinistra.
In mezzo di fianco a Freuler provato Ferguson, con Ndoye, Fabbian e Dominguez alle spalle di Castro.
Come seguire Bologna-Roma
La gara sarà trasmessa su DAZN mentre dalle17:00 Retesport sarà live dall’Olimpico per tutte le emozioni del derby. Oltre alle frequenze regionali, potrete seguirci sul DAB, in streaming audio su retesport.it, APP ufficiale per IOS e Android, Alexa, Google Home, TuneIn, ma anche in visual radio su Twitch (@retesport1042).