Di Livio a RS: ”La Roma ha già scelto l’allenatore. Dybala deve dare una svolta a questa stagione misera”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Nelle ultime 2 partite hanno giocato tutti i calciatori della rosa: potrebbe essere un’indicazione per testare chi potrebbe essere utile in vista della prossima stagione con il nuovo allenatore. Ora la cosa più importante, però, è pensare alla partita contro il Parma e non al futuro tecnico che siederà sulla panchina giallorossa. Ranieri, con la sua esperienza, ha depistato tutti quando ha risposto sulla domanda relativa al nuovo allenatore. Ripeto basta guardare come sta giocando la Roma, ovvero, con la difesa a 3: Ranieri ha schierato il 3-4-2-1 e il 3-5-2.
Prosegue Di Livio.
Il Parma dalla metà campo in su sa mettere in difficoltà gli avversari: è una squadra che ha gamba, forza con calciatori fortissimi in ripartenza. Bonny mi piace moltissimo. I gialloblu hanno perso un po’ di certezze, in fase difensiva lasciano un po’ a desiderare ma rimane una partita che va giocata con massima attenzione.
Conte? Nella sua agenda prima di smettere c’è anche la Roma, è affascinato dalla piazza giallorossa. Ora è concentrato sulla sua esperienza con il Napoli.
Dybala e Dovbyk? L’ucraino ha fatto vedere di essere vivo contro la Sampdoria. Dybala deve dare una svolta a questa stagione misera: c’è bisogno della sua qualità.