Fiorentina-Roma, tutte le info per i biglietti di Coppa Italia

TIFOSI

La Roma, attraverso comunicato sul proprio sito web e su indicazioni della Fiorentina, rende noto che dalle 15:00 di giovedì 24 gennaio sarà possibili acquistare i biglietti per il settore del Franchi riservato ai tifosi giallorossi in occasione dei quarti di Coppa Italia in gara unica, con inizio alle ore 18.15 di mercoledì 30 gennaio 2019. La vendita proseguirà fino alle 19:00 di martedì 29 gennaio. Il prezzo per il settore ospiti è di 14 euro.

I tagliandi saranno acquistabili, presso le ricevitorie Ticketone abilitate sul territorio nazione e online su www.ticketone.it, dai soli possessori di Fidelity Card AS Roma (ROMA CARD/PRIVILEGE/AWAY). Il titolo è incedibile. In assenza di limitazioni da parte dell’Osservatorio, si informa che l’attuale pianificazione di vendita è stata definita in sede di GOS.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Firenze per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.