Mercato Roma. Peres-Torino è fatta, Alisson incontra il Real

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO AS ROMA - Nonostante i tre acquisti già ufficializzati - Coric, Marcano e Cristante - e l'attesa per l'annuncio del quarto - Justin Kluivert - in casa Roma continua ad impazzare il calciomercato. Il direttore sportivo Monchi è pronto da un lato ad assicurarsi ancora i rinforzi necessari alla rosa, dall'altro a sfoltire chi viene considerato al momento cedibile. Ecco tutte le ultime voci accostate al club giallorosso.

ALISSON - Come riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, nel pomeriggio potrebbe andare in scena un incontro tra Zé Maria, agente di Alisson, e i dirigenti del Real Madrid. Il portiere vuole definire il proprio futuro prima dell'inizio del Mondiale in modo da rimanere concentrato soltanto sulle proprie prestazioni col Brasile.

BRUNO PERES - Tutto fatto col Torino per il trasferimento sotto la Mole di Bruno Peres. Come riporta gianlucadimarzio.com, oggi il direttore sportivo granata, Gianluca Petrachi, e il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, si sono incontrati per definire l’affare: mancano soltanto gli ultimi dettagli, ma l’intesa tra le due società è stata trovata sulla base di un prestito a circa 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni al raggiungimento della 25a presenza per il brasiliano.