Liverpool-Roma 5-2, Klopp: "Non avrei pensato di vincere così prima della partita, per Oxlade-Chamberlain è un brutto infortunio"

NEWS

Il tecnico del Liverpool, Juergen Klopp, ha commentato nel post partita la vittoria della sua squadra sulla Roma per 5-2. Queste le sue parole:

KLOPP IN CONFERENZA STAMPA

“Per 80 minuti siamo stati grandi. Sarei stato piu' contento se avessimo vinto 5-1 o 5-0, ma i ragazzi hanno comunque fatto benissimo. Non l'avrei pensato prima della partita. Ora andremo a Roma e cercheremo di vincere. Per Oxlade probabilmente è un brutto infortunio. Se possiamo dirlo già prima degli esami strumentali non è mai una buona notizia, quindi questo significa che per noi è un duro colpo, ovviamente. Abbiamo ancora alcune partite molto importanti da fare e la situazione della squadra non diventa migliore in questo momento, quindi ovviamente dobbiamo essere creativi nelle prossime partite“.

KLOPP A MEDIASET PREMIUM

E’ andato tutto secondo i vostri piani? 
No, certamente no. Lotteremo fino alla fine, abbiamo fatto cinque gol ma ne abbiamo concessi due. Abbiamo lottato contro la Roma, che con due gol lascia la partita di ritorno aperta. Vogliamo lottare per i nostri sogni.

Quali sono le percentuali per la finale dopo questa sera? 
Non è importante. Giocheremo la seconda gara di ritorno, ma stiamo a metà strada. Sono contento del lavoro dei miei giocatori.

Salah è da pallone d’oro?
Lo vedremo, è in un bellissimo momento e gioca un bel calcio. Se dipendesse da me dovrebbe vincerlo.