Lazio-Roma 0-0, Under: "Abbiamo fatto di tutto per vincere ma non ce l’abbiamo fatta, a volte le cose non vanno bene"

SERIE A TIM

Cengiz Under, esterno giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del pareggio per 0-0 nel derby contro la Lazio. Ecco le sue parole:

A SKY SPORT

Un bel derby, sei contento?
Non abbiamo iniziato male, la Lazio pressava alto e abbiamo dato una bella risposta. Abbiamo fatto di tutto per vincere ma non ce l’abbiamo fatta, speriamo di vincere la prossima.

E’ mancata qualità?
Non credo si tratti di qualità, l’abbiamo fatta vedere col Barcellona e abbiamo avuto più occasioni rispetto a loro. A volte le cose non vanno bene e oggi è stata una di quelle giornate.

A PREMIUM SPORT

La Roma non è stata molto fortunata...
E' stata una settimana fantastica, forse la più bella della mia vita. Purtroppo abbiamo preso un palo ed una traversa e non siamo riusciti a chiuderla nel migliore dei modi.

Grande assist per Manolas contro il Barcellona...
Io non ho fatto un cross bellissimo, devo dire che è stato bravissimo Kostas per quel colpo di testa.

A che punto sei con le lezioni di italiano?
"Devo studiare e migliorare finché non parlo perfettamente".

AL CANALE TEMATICO DEL CLUB

Hai avuto un buon impatto sulla partita… 
Sono entrato con tanta voglia di fare, c’è stata anche l’occasione dell’espulsione. Verso la fine abbiamo avuto qualche occasione non sfruttata, non siamo riusciti a vincere anche se ce l’abbiamo messa tutta.

C’è stata un po’ di sfortuna, la Roma è seconda nella classifica dei pali colpiti…
Volevamo continuare con questa settimana fantastica, ce l’abbiamo messa tutta. Peccato per i pali, volevamo battere anche la Lazio.

Dove la Roma poteva fare di più? 
Dopo il rosso abbiamo giocato meglio, non siamo riusciti purtroppo a far gol. Si poteva di certo fare qualcosa di più, ma è andata così.

Questo nuovo sistema di gioco può esaltare le tue caratteristiche?
Mi metto a disposizione in qualunque modo preferisca di giocare il mister. Appena mi dà un’occasione io metto tutta la mia volontà, abbiamo visto che il modulo funziona bene. Qualsiasi modulo scelga il mister noi cercheremo di fare il massimo.