ESCLUSIVA, Pocetta (ag. Pellegrini) a Retesport: "Futuro alla Roma? Dipende dal progetto tecnico. Su di lui tanti club europei"

ESCLUSIVE

Il futuro della Roma è ancora incerto, tanto quanto uno dei talenti sfornati dalle giovanili giallorosse. Lorenzo Pellegrini, oggi al Sassuolo dove ha siglato 8 reti in questa stagione, potrebbe far ritorno nella capitale per rinforzare un centrocampo numericamente ristretto. A tal proposito, la redazione di Rete Sport ha contattato il procuratore Giampiero Pocetta che ha confermato l'interesse di molti club sul giovane calciatore. Di seguito le sue parole: 

"Futuro? Il suo futuro è domenica contro il Napoli, a fine anno tireremo le somme e vedremo se la Roma lo vuole riprendere. Lorenzo ha dimosrato di essere un giocatore importante quindi è logico pensare di proseguire in questa crescita. Da cosa dipenderà la scelta sul suo futuro? In base ai progetti tecnici e la possibilità di esprimersi con continuità. Dalla Roma non mi aspetto nulla, il giocatore è di grande prospettiva e il campo lo sta testimoniando, tantochè su di lui c'è l'interesse di tanti club europei" 

A.F. (@FagnAndre)