PRIMA PAGINA RS: Capitan Dzeko porta 3 punti e chiede rinforzi. Esordio per Scalera, in arrivo Pinto.

RASSEGNA STAMPA

PRIMA PAGINA RETESPORT - La Roma apre al meglio il suo 2021 con un successo prezioso contro la Sampdoria. Sul pantano dell'Olimpico, i giallorossi non vanno mai sott'acqua e nonostante le condizioni del campo quasi proibitive hanno mantenuto la stessa impostazione tecnico-tattica, arrivando al gol grazie ad una giocata tutta palla a terra. A segno Edin Dzeko con una zampata su assist di Karsdorp (4 stagionale). Giallorossi terzi in classifica, meritatamente e Fonseca esprime con chiarezza la sua soddisfazione: "Vittoria meritata e fondamentale: vedo una Roma più forte e più equilibrata rispetto allo scorso anno".

Sugli spalti assenti i Friedkin, ma presente per la prima volta Stefano Scalera, neo responsabile degli affari istituzionali e dello stadio giallorosso. Si attende l'arrivo di Tiago Pinto, che però è da giorni a lavoro sul mercato di gennaio, come confermato da Fienga nel pregara: "Stiamo lavorando con Tiago per cogliere delle opportunità. Al suo fianco ci sarà De Sanctis".

Intanto Nicolò Zaniolo, dopo la bufera social e le notizie di gossip che lo riguardano, ha deciso di disattivare l'account di Instagram per evitare distrazioni in questa delicata fase di recupero dall'infortunio al ginocchio.