Prima Pagina ReteSport: Zaniolo giura amore alla Roma. Mercato: idee Otavio per l'attacco e Rui Silva per la porta. Ipotesi Reebok come sponsor tecnico

RASSEGNA STAMPA

PRIMA PAGINA RETESPORT - "A Roma sto benissimo, sono in una grande squadra, in una società importante. Sto benissimo, sono amato dai tifosi e io amo loro, la società mi sostiene e non penso a cambiare aria. Non ci sarebbe motivo". Così Nicolò Zaniolo ai microfoni de la Gazzetta dello Sport. Il talento giallorosso, fermato a settembre dal secondo infortunio al ginocchio, ha parlato del dolore provato durante questo sfortunato 2020 e dei cambiamenti che gli infortuni hanno imposto a livello di stile di vita, alimentazione e modo di allenarsi. 

Capitolo mercato: in attesa dello sbarco e dell'insediamento uffiiciale di Tiago Pinto a Trigoria, la Roma ragiona sulle varie opzioni per il mercato di gennaio. In attacco El Shaarawy e Gomez sono i nomi in cima alla lista di Fonseca, ma sono entrambe operazioni difficili. Possibile un tentativo per Otavio, trequartista del Porto, con scadenza nel 2021. Per la porta piace Rui Silva, estremo difensore portoghese del Granada, anche lui in scadenza a giugno. C'è da superare la concorrenza dell'Inter. Non è ancora tramontata la trattativa per Reynolds, nonostante il vantaggio maturato nelle ultime ore da Juventus e Bruges. All'entourage dell'americano è stato specificato che sarà Pinto ad occuparsi della trattativa già nei prossimi giorni.

Sullo sponsor tecnico potrebbero esserci delle novità a breve: oltre a New Balance, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe entrato in corsa un altro storico marchio, Reebok - azienda legata all’Adidas -  con un'offerta molto concreta.