Roma, Fonseca: "Difesa a 4 una possibilità. Dzeko-Napoli? Vediamo"

NEWS

La Roma si prepara alla trasferta di Europa League contro il Cluj con l'emergenza totale in difesa. Contro la squadra di Petrascu avrà a disposizione solamente Juan Jesus, con Cristante pronto a scalare nel reparto arretrato per un'inedita coppia di centrali difensivi. Alla vigilia del match il tecnico Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare il match. 

La Roma vuole provare a vincere e a divertire anche in Europa. E’ questa la missione?
Sì principalmente vincere, è una partita importante per noi ed è importante fare 3 punti. Non pensiamo pensare alla gara in casa, dobbiamo pensare che abbiamo una partita difficile: loro sono un avversario difficile, soprattutto in casa loro, ma noi vogliamo i 3 punti.

C’è emergenza in difesa visto che come centrale di ruolo ci sarà solo Juan Jesus. Ci sarà un cambio di modulo?
E’ una possibilità, vedremo domani. mancano tanti difensori centrali, può essere una possibilità cambiare ma vedremo domani.

Calafiori sarà titolare?
Sì, giocherà dall’inizio.

Come sta Dzeko e che minutaglie avrà?
Dzeko si è allenato in questi giorni senza grande intensità ma non si è fermato a casa. In questa partita giocherà qualche minuto, poi lo valuterò in vista del Napoli. Sarà importante valutarlo in questa partita per capire come sta fisicamente.