Prima Pagina RS: Roma-Cluj, Fonseca prova a blindare la qualificazione. Ds è corsa a due Campos-Berta

RASSEGNA STAMPA

PRIMA PAGINA RS - Ampio spazio sui giornali questa mattina all'anteprima del terzo match d'Europa League tra Roma e Cluj. In caso di vittoria i giallorossi blinderebbero quasi il passaggio del turno ai sedicesimi di finale. Spazio al fronte spagnolo - tranne Pedro - a Cristante, Fazio e Kumbulla che contro la Fiorentina è rimasto a riposo. Improbabile l'impiego dall'inizio della coppia Dzeko-Mayoral, nonostante ieri Fonseca non abbia negato espressamente questa possibilità.

Sul fronte ds, salgono in pole position nelle ultime ore due candidature: quella di Campos, che potrebbe liberarsi a fine mese dal Lille e che i Friedkin hanno incontrato più volte. La difficoltà legata al portoghese riguarda la sua possibile collaboraizone a distanza solo in qualità di consulente. Intanto in Spagna segnalano nuove frizioni tra Andrea Berta e l'Atletico Madrid: il dirigente italiano sta riflettendo attentamente sulla proposta della Roma.

Caso Diawara: rinviata a lunedì prossimo l'udienza della Corte Sportiva d'Appello. La Roma spera - con scarse possibilità - di riconquistare il punto sottratto dal giudice sportivo.