PRIMA PAGINA RS: Sguardo al Cluj: sarà ancora la Roma B. Totti positivo al Covid

RASSEGNA STAMPA

PRIMA PAGINA RS - Ampio spazio d'analisi sui quotidiani questa mattina sulla vittoria della Roma contro la Fiorentina, che ha confermato la bontà del lavoro svolto nel post lockdown da mister Fonseca: il passaggio dalla difesa a quattro alla linea a tre, la scelta di arretrare Lorenzo Pellegrini complice l'inserimento stabile di Pedro (a segno già 3 volte, più di quanto realizzato lo scorso anno in Premier con la maglia del Chelsea), la conferma di Smalling che darà solidità ad un reparto giovane.

Giovedì all'Olimpico arriva il Cluj e Fonseca darà spazio nuovamente alle seconde linee: Fazio, Pau Lopez, Villar, Cristante, Carles Perez, Bruno Peres e Borja Mayoral giocheranno dall'inizio, probabilmente insieme a Kumbulla, Smalling, uno tra Karsdorp e Spinazzola, e uno tra Pedro e Mkhitaryan. Domani alle 11:30 la rifinitura a Trigoria, poi Fonseca parlerà alle 14:00 accompnato come sempre da un calciatore.

Il Covid intanto ha colpito anche la famiglia Totti. Dopo la scomparsa di papà Enzo, anche Francesco Totti e Ilary Blasi hanno contratto l'infezione. Fortunatamente solo lievi sintomi, l'ex numero 10 giallorosso attenderà qualche giorno prima di sottoporsi a nuovo tampone per accertare di esser tornato negativo.