Prima Pagina RS: 5 spagnoli a Berna, ballottaggio Karsdorp-Peres. Ds, Emenalo in salita. Idea Uva per il ruolo di DG

RASSEGNA STAMPA

PRIMA PAGINA RS - Attesa e curiosità per il ritorno della Roma in Europa League: questa sera (h.18:55) a Berna, i giallorossi affrontano lo Young Boys per il primo match del girone A. Fonseca manderà in campo la batteria integrale di calciatori spagnoli a sua disposizione: Pau Lopez, Pedro, Villar, Perez e Borja Mayoral - che in allenamento ha mostrato grandi segnali di forma in questi ultimi giorni. Mai la Roma aveva schierato nella sua storia, contemporaneamente, 5 calciatori iberici. Ballottaggio sulla destra tra Peres e Karsdorp, turno di riposo per Mkhitaryan e Dzeko.

Fronte DS, cresce la candidatura di Micheal Emenalo, che si occupa prevalentemente di scouting. Come riferiscono i quotidiani questa mattina, Ryan Friedkin a Londra ha avuto una serie di incontri con Emenalo, dopo un colloquio che l'ex dirigente del Chelsea aveva già avuto con Williamson, manager del 'Friedkin Group' che si sta occupando del casting per il futuro ds della Roma.

Per il ruolo di DG è emerso il nome di Michele Uva, attuale vicepresidente del comitato esecutivo UEFA. Un'idea nulla di più al momento, visto che . secondo quanto appreso dalla redazione di ReteSport -il dirigente non ha ancora avuto avuto contatti formali con la nuova proprietà e sembra avere piani diversi per il futuro, probabilmente sempre nell'ambito delle massime istituzioni calcistiche.