Prima Pagina ReteSport: Tutti negativi i tamponi della Roma. Milik conferma: "Ok le mie visite con la Roma". Friedkin riflette su Tor di Valle

RASSEGNA STAMPA

PRIMA PAGINA RS - Aggiornamento positivo in casa Roma per quanto concerne il capitolo covid: a fronte della positività di Diawara (registrata ieri sera al rientro dal ritiro della nazionale guineana), sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati dalla prima squadra nella giornata di ieri. Dunque Fonseca potrà riprendere gli allenamenti questa mattina alle 11:00.

Sul fronte mercato, dopo le anticipazioni di Zibi Boniek (in esclusiva a ReteSport): "Milik era felicissimo di venire a Roma", è arrivata la conferma del centravanti polacco: "Le mie visite con la società giallorossa erano andate bene. E' mancato l'accordo tra i club. Voglio partire a gennaio".

Questione stadio:
ieri Radovan Vitek ha definito l'acquisto delle società del gruppo Parnasi. Nel portafoglio dell'imprenditore romano ci sono anche i terreni di Tor di Valle su cui dovrebbe sorgere il nuovo impianto giallorosso. Come riporta Milano Finanza però i Friedkin stanno seriamente riflettendo sulla possibilità di proseguire con il progetto dello stadio faticosamente portato avanti dalla gestione Pallotta. Il magnate texano sta pensando di modificare l'intero impianto del progetto, per scegliere una nuova area dove edificare lo stadio. Tale decisione ovviamente comporterebbe l'obbligo di attendere diversi anni per costruire da zero l'intera operazione.