PRIMA PAGINA RS: E' il giorno di Milik e Dzeko attende l'ok per andare a Torino. Under al Leicester, si cerca un vice-Milik giovane

RASSEGNA STAMPA

PRIMA PAGINA RS - Grande spazio al mercato nella nostra prima pagina a partire da Arkadiusz Milik. Ieri dopo un lunghissimo vertice durato oltre 5 ore, la Roma ha trovato l'intesa economica col calciatore polacco che questa mattina è partito da Ciampino per sostenere una prima parte delle visite mediche in Svizzera: un controllo accurato richiesto dal club visti i due gravi infortuni alle ginocchia subiti da Milik due anni fa. Fienga concederà a Dzeko - probabilmente entro il tardo pomeriggio - l'autorizzazione a partire per Torino dopo l'ok fisico su Milik. Percorso inverso per Under che a Villa Stuart si sta sottoponendo ai controlli clinici prima di partire alla volta di Leicester.

Il mercato della Roma però non si ferma qui: si attende la fumata bianca su Perotti destinato al Fenerbahce, su Fazio si sono riaccesi i fari del Cagliari viste le difficoltà di arrivare a Godin. Fienga e De Sanctis dovranno rintracciare sul mercato anche un vice-Milik: il profilo desiderato è quello di un giovane di talento e nelle scorse ore è stato proposto Gianluca Scamacca, cresciuto nel settore giovanile giallorosso e oggi di proprietà del Sassuolo. Grande apprezzamento per le qualità tecniche ma c'è un alone di scetticismo sul ragazzo per il modo in cui lasciò Roma nel 2015.