Zaniolo: "Sono carico, non vedo l'ora di tornare ad esultare con la maglia della Roma che amo follemente". La cronaca della giornata

NEWS

"Inizia il conto alla rovescia, sono carico!". Queste le prime parole di Nicolò Zaniolo, espresse attraverso un post su Instagram, divenuto subito virale. Questa mattina il giovane talento giallorosso è stato operato per la seconda volta in 9 mesi al ginocchio. L'operazione eseguita dal Professor Fink, presso la clinica Gelenkpunkt di Innsbruck, è perfettamente riuscita come confermato anche dalla Roma con una nota ufficiale: "L’intervento, effettuato dal Professor Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica austriaca per i prossimi tre/quattro giorni."

Zaniolo - apparso chiaramente provato dall'intervento ma discretamente sorridente - ha affidato come detto ai social un breve pensiero post operatorio, nel quale ha ribadito tutto il suo amore per la maglia giallorossa: "Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito. Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto. Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo...cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi. Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia!!"

Il talento della nazionale azzurra rimarrà per una settimana in Austria, per poi rientrare in Italia e cominciare così il lungo percorso riabilitativo. Stop di almeno sei mesi, rientro fissato ai primi di marzo.