ESCLUSIVA - Zaniolo, parla la madre: “Per noi nessun posto è meglio di Roma. Nicolò può diventare un grande leader”

ESCLUSIVE

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo che oggi ha compiuto 21 anni, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Retesport. Queste le sue dichiarazioni: "Questo è il primo compleanno che non passo insieme a Nicolò, fa un po’ strano. Da quando è piccolo fa sempre il conto alla rovescia per il compleanno, è sempre molto felice di festeggiare".

Sul ritorno in campo: "Nicolò è carichissimo, ogni giorno ci racconta che sta sempre meglio e che è contento di essere stato inserito di nuovo in prima squadra. Non vede l’ora di aiutare la Roma in campo".

Zaniolo esempio per i ragazzi: "Nicolò non si rendeva conto di essere un esempio per i ragazzi. Adesso vede tanto affetto da parte loro, anche con messaggi molto commoventi. Lui cerca di dare dei consigli ai bambini e di aiutarli. Quando Nicolò era piccolo era un disastro! Faceva dei danni incredibili perché è un burlone, gli piace sempre scherzare! Però adesso è felice di essere un esempio per i giovani. Da madre sono molto contenta dell’umiltà di Nicolò. Arriva alla gente proprio per la sua umiltà, per la sua semplicità. Quando ci sono situazioni complicate Nicolò tira fuori ancora più carattere e sicurezza: per questo può diventare un vero leader, in campo e fuori".

Sul futuro: "Del mercato non so nulla. Ma so che Nicolò sta bene alla Roma, i tifoso lo amano e un posto migliore di questo ora come ora penso non esista. Siamo tutti felici a Roma".