[VIDEO] Gravina: "Zaniolo sa benissimo l’importanza che ricopre per la nostra Nazionale"

NEWS

Proseguono le visite a Villa Stuart per salutare e incoraggiare Nicolò Zaniolo. In mattinata è stata la volta del presidente della Figc, Gabriele Gravina. Presente anche ZubiriaGlobal Sport Officer del club giallorosso.

Queste le parole del numero uno della federcalcio: 

Presidente Gravina, ha incontrato il ragazzo dopo un momento molto delicato della sua a breve carriera: come lo ha trovato il giorno dopo l’operazione?
L’ho trovato molto bene. Ha già iniziato una mini riabilitazione, sta su di morale, lui sa benissimo l’importanza che ricopre per la nostra Nazionale quindi questo gli da una grande forza e cercheremo di stargli molto vicino perché la Nazionale ha bisogno di Nicoló Zaniolo e il calcio italiano ha bisogno di valorizzare al meglio questo grandissimo talento

Gli ha dato qualche consiglio?
No, nessun consiglio. Abbiamo chiacchierato un po’ di tutto e l’ho trovato molto sereno

C’è il rischio che l’Europeo porti un po’ di fretta nel lavoro quotidiano sarebbe il peggior nemico la fretta in questo momento no?
Dobbiamo salvaguardare l’integrità del ragazzo innanzitutto, lui deve seguire il suo programma ben seguito dai sanitari e la Roma sotto questo profilo è molto attenta, dobbiamo metterci a valle di qualunque scelta dei sanitari e della volontà del ragazzo. Per noi è una pedina importante della nostra Nazionale, ma prima di tutto l’integrità del ragazzo.