Nainggolan, la moglie Claudia annuncia sui social il suo male: "Un incubo"

NEWS

Periodo complicato per la famiglia Nainggolan. Al di là delle vicende sportive con l'Inter di Radja, questa mattina la moglie Claudia ha voluto condividere tramite il suo profilo Instagram la scoperta di un male che la porterà ad iniziare una chemioterapia. Questo il lungo post pubblicato:

"E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così… le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria… da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita… la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata… paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia. Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto… ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO".

Tramite Twitter, anche la Roma si è voluta stringere attorno alla famiglia Nainggolan. "Forza Claudia, forza Radja" le parole spese dal club giallorosso. Allo stesso modo, tutta ReteSport vuole rivolgere un grosso in bocca al lupo a Claudia, a Radja e a tutti coloro che combattono contro lo stesso male.